Rimini. Arrestate 2 persone per detenzione di sostanze stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione

Più informazioni su

Nella giornata di ieri, giovedì 16 gennaio, la Squadra Volante ha arrestato un 43enne tarantino per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Arrestato anche un 42enne casertano, per detenzione di droga ai fini di spaccio, denunciato anche per ricettazione a seguito di una richiesta di intervento da parte di una 38enne catanese che lamentava l’ennesimo episodio di violenze e vessazioni in danno suo e del figlio quindicenne compiuto dal compagno (il 43enne tarantino).

I poliziotti nel corso dell’intervento, unitamente al cane Iago della Polizia Locale di Rimini, hanno rinvenuto sostanza stupefacente oltre a materiale per il confezionamento e, dagli elementi raccolti sul posto, sono risaliti al 42enne di origine casertana fornitore del 43enne tarantino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.