Viola il divieto di avvicinarsi alla ex compagna: arrestato e portato in carcere a Rimini

Più informazioni su

La polizia frontaliera di Rimini ha arrestato un uomo di nazionalità albanese, durante i controlli dei passeggeri di un volo proveniente da Tirana. Sul capo dell’uomo pendeva una misura cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Forlì per “violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa famigliare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”.

La misura era stata aggravata in seguito all’inosservanza del precedente divieto di avvicinamento alla ex compagna, visto che l’uomo, il 13 gennaio scorso si era presentato all’aeroporto di Rimini assieme alla ex compagna e al loro figlio minorenne, nonostante la donna avesse sporto contro di lui diverse denunce per atti persecutori.

Ora l’uomo si trova in carcere a Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.