Montescudo. Non rispetta la misura alternativa alla detenzione. Arrestato

Era stato affidato in prova al servizio sociale presso la comunità “Casa Madre del Perdono” di via Chitarrara a Montescudo-Monte Colombo, Z.M. classe 1981, originario di Torino, gravato da numerosi precedenti in materia di furto e rapina. Ma i Carabinieri della Stazione di Montescudo – Monte Colombo hanno accertato più volte che lo stesso preferiva non attenersi alle rigide prescrizioni impostegli con la concessione del beneficio della misura alternativa alla detenzione ed hanno così deferito le sue condotte al Tribunale di sorveglianza di Bologna che, ieri mattina 28 gennaio, ha ripristinato la custodia cautelare in carcere.
L’uomo, prelevato dai militari dell’Arma dalla comunità ove era ospitato, è stato tradotto presso il carcere di Rimini ove sconterà un residuo pena di 5 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.