A fuoco abitazione nella zona di San Giuliano Mare: fiamme spente dai Vigili del Fuoco di Rimini

Più informazioni su

I Vigili del Fuoco del Comando di Rimini sono intervenuti questa mattina, con tre automezzi, alle ore 08:41 per l’incendio di un’abitazione in zona San Giuliano Mare. Le fiamme, partite da un appartamento ai piani inferiori, hanno bloccato alcuni residenti ai piani superiori: la veloce risposta dei Vigili del Fuoco ha impedito che il rogo si propagasse all’intero edificio ed ha permesso di evacuare le otto persone bloccate ai piani alti.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, sul posto oltre i Vigili del fuoco anche Personale Sanitario, Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.