Quantcast

Coriano. Scoppia incendio in un’abitazione in zona Ospedaletto. Forse a causa del camino non spento

I Vigili del fuoco del Comando di Rimini sono intervenuti con due automezzi intorno alle ore 01.30 per l’incendio di un’abitazione in zona Ospedaletto di Coriano.
Il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di spegnere le fiamme, evitando che si propagassero all’intera abitazione. L’intervento è durato circa due ore mezza.
Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, dalle prime notizie assunte potrebbero essere legate al camino che non è stato completamente spento prima di andare a dormire da parte degli occupanti. Sul posto oltre i Vigili del fuoco anche Personale Sanitario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.