Rimini. Sotto l’effetto di alcol e stupefacenti infastidisce i clienti di un bar poi aggredisce i Carabinieri. In manette donna 23enne

Più informazioni su

Giovedì 6 febbraio, verso le ore 01:00 circa, i Carabinieri di Rimini, nel corso di un intervento nel bar situato nell’area di servizio sulla via Marecchiese, in località Corpolò, hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale P.G., di anni 23, riminese. La giovane, poco prima, era stata segnalata sull’utenza di pronto intervento dal gestore del bar poiché, in evidente stato di alterazione psicofisica per abuso di alcool e stupefacenti, stava infastidendo i clienti.

I militari, raggiunto il luogo oggetto della segnalazione, si sono trovati di fronte uno scenario inquietante. La ragazza, nonostante la giovane età, stava creando il panico tra i clienti, rimasti sbalorditi per il comportamento violento. I militari hanno invitato la donna a calmarsi ed uscire dal locale ma la giovane li ha aggrediti con calci, pugni e morsi. Con pazienza i militari hanno avuto la meglio riuscendo a far salire in auto la donna per accompagnarla in un primo momento in caserma dove si è reso necessario l’intervento di una ambulanza del 118 e successivamente per trasportarla al pronto soccorso di Rimini dove i sanitari l’hanno sottoposta a terapia sedativa. Anche un Carabiniere è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

Nel corso della mattinata, a seguito di udienza di convalida presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato e la donna è finita nel carcere di Forlì in attesa del processo, fissato al 25 febbraio.

L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Rimini rimane alta e costante sull’intera giurisdizione di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di legalità avanzate dai cittadini. Pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua attività info-investigativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.