Riccione. Controlli dei Carabinieri in ex colonie abbandonate: 12 persone identificate

Più informazioni su

Alle prime luci dell’ alba, i Carabinieri di Riccione, in collaborazione con il personale della locale Polizia Intercomunale, hanno svolto un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto della criminalità diffusa – in particolare in materia di reati contro il patrimonio, stupefacenti ed immigrazione clandestina – procedendo al monitoraggio di alcune ex colonie in stato di abbandono, in zona Marano.

Identificati 12 individui, tra cui rumeni, senegalesi e marocchini, regolarmente presenti sul territorio nazionale, trovati all’interno degli edifici, in condizioni igieniche precarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.