Evacuato per un incendio l’Hotel Touring di Miramare: 5 persone leggermente ferite

Paura per un incendio sviluppatosi all’ Hotel Touring di Miramare di Rimini, alle 13:46 di oggi, venerdì 14 febbraio. A seguito dello sviluppo di fiamme all’esterno e al primo piano in corrispondenza della sala pranzo, è scattato il piano di evacuazione dell’hotel che conta 6 piani e 110 camere.

Oggi risultavano presenti cinquanta clienti e 22 dipendenti. Il Comando provinciale ha fatto convergere nel minor tempo possibile diverse squadre VVF con 18 uomini  (2 autopompa serbatoio APS, 1 autobotte AB, 1 autoscala AS) e il funzionario di guardia. Sul posto presenti anche 2 ambulanze e 1 automedica, vigili urbani e pattuglie della polizia di stato. Dopo aver spento le fiamme si è provveduto a verificare nei piani la completa evacuazione degli ospiti presenti. Sono state prese in consegna per le cure del caso e l’avvio in ospedale per accertamenti cinque persone, lievemente interessate da fumo.  Sul posto si stanno accertando le cause che hanno scatenato l’ incendio. Al momento le squadre sono ancora al lavoro sul posto. Allertata anche la sezione sicurezza impiantistica della locale ASL

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.