Riccione. Incendio in un deposito go-kart: fiamme spente dai Vigili del Fuoco di Rimini

Più informazioni su

Alle 5,52 di oggi, venerdì 14 febbraio, tre squadre dei Vigili del Fuoco di Rimini  con un’Auto Pompa Serbatoio (APS) e due Auto Botti (AB), sono intervenute in viale D’Annunzio a Riccione per l’incendio di un fabbricato monopiano con strutture in legno adibito a deposito di go-kart.

L’intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di limitare i danni e di salvaguardare  un locale bar adiacente a quello interessato dalle fiamme. Indagini in corso per risalire alla causa dell’incendio. Sul posto anche la Polizia scientifica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.