Misano Adriatico: da martedì 25 febbraio i lavori di riasfaltatura di alcune strade del Comune

Più informazioni su

Si avvieranno martedì 25 febbraio i lavori di riasfaltatura di alcune strade del Comune di Misano Adriatico. L’attività rientra nel piano di interventi per la messa in sicurezza e miglioramento delle pavimentazioni stradali di arterie che in questi mesi sono state oggetto di altri lavori e necessitavano per il loro completamento del rifacimento dell’asfalto.

I lavori di riasfaltatura saranno realizzati dalla soc. C.B.R. di Rimini per conto di HERA ed interesseranno le vie Dei Bentivoglio, Ca’ Manzoni, Michelangelo e dei Mulini. L’intervento comporterà limitate e temporanee restrizioni alla circolazione con attenzione ai mezzi di soccorso e ai residenti. Questi lavori, la cui realizzazione era prevista a ridosso dell’estate, sono stati anticipati in virtù delle buone ed inaspettate condizioni climatiche che vedono registrare, in questo mese di febbraio, temperature alte idonee alla stesura dell’asfalto sulle strade.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.