Inaugurato a Rimini il punto vendita dm

Più informazioni su

È stato inaugurato oggi a Rimini, in Viale Amerigo Vespucci 121, il quarto punto vendita dm dell’Emilia-Romagna e trentottesimo in Italia. Presenti per il taglio del nastro inaugurale Hubert Krabichler, CEO di dm drogerie markt Italia, Benjamin Schneider, Direttore Marketing e Acquisti, Francesco Gargiulo, Direttore vendite e HR e Jamil Sadegholvaad, Assessore alle attività produttive di Rimini. Il nuovo store, primo in Romagna, si aggiunge ai punti vendita già aperti nelle città emiliane di Bologna, Fidenza e Piacenza.

“È per noi un grande piacere inaugurare un nuovo punto vendita a Rimini, zona ad alta densità turistica e cuore pulsante della Riviera romagnola – afferma Benjamin Schneider, Direttore Marketing e Acquisti di dm –. Ci inseriamo nella principale via commerciale, punto di riferimento importante per la moda e le tendenze. Siamo quindi particolarmente felici di portare anche qui la nostra offerta specializzata per la bellezza e il benessere di ogni giorno; un’offerta che si distingue per la qualità elevata dei prodotti, la convenienza dei prezzi e la versatilità di una proposta capace di rinnovarsi e reinventarsi per rispondere, o addirittura anticipare, trend e bisogni”.

Da oggi anche a Rimini si può apprezzare l’esperienza di acquisto che contraddistingue dm: un’offerta specializzata di prodotti per la bellezza e il benessere di ogni giorno, che si differenzia per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per l’esclusiva gamma di prodotti a marchio dm, il tutto in un ambiente accogliente e moderno con servizi su misura per la persona.

Il nuovo store impiega sei addetti alle vendite e nei suoi circa 300 mq di spazio vendita propone prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, che si completa con un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, per la cura della casa e per il pet care. L’intera offerta conta oltre 14.000 articoli, di cui 4.000 a marchio dm, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis. All’interno del drugstore è disponibile inoltre il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

Per questa nuova apertura il pubblico potrà fruire di uno speciale sconto del 20% sull’intero acquisto, valido fino a domenica 1° marzo. Durante l’inaugurazione si è inoltre potuto degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle oltre 30 private label di dm.

Il punto vendita opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9:00 alle 20:00. In vista della stagione estiva è previsto un ampliamento degli orari di apertura: dalle 9:00 alle 22:00 nel mese di maggio e dalle 8:30 alle 23:30 da giugno a settembre.

Chi è dm

dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.600 punti vendita, 62.000 dipendenti e più di 11 miliardi di euro di fatturato. Dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue l’ambizioso piano di aperture in Italia di dm.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.