Rivazzurra. Auto con quattro persone a bordo fermata dalla Polizia: arrestato spacciatore

Più informazioni su

Alle 21,3o circa del 4 marzo 2020, la Polizia di Rimini, durante il servizio di controllo del territorio deputato al contrasto dell’attività predatoria e criminosa, ha notato una macchina in sosta in zona Rivazzurra, con all’interno quattro persone che avevano un modo di fare considerato sospetto.

Alla richiesta di uno dei poliziotti indirizzata all’autista di mostrare i documenti, quest’ultimo, identificato per S.D. 22enne di origine albanese, unitamente alla fidanzata, M.P. 23 enne della provincia di Latina, seduta al suo fianco, hanno iniziato ad agitarsi e a tremare.

In virtù del comportamento sospetto, le quattro persone sono state fatte scendere dall’autovettura e, non appena aperti gli sportelli della macchina, i poliziotti non hanno potuto fare a meno di percepire un forte odore di aglio, pianta solitamente utilizzata per confondere le forti esalazioni dei cannabinoidi.

Alle domande dei poliziotti sulla provenienza del forte odore, le quattro persone, sempre più agitate, non sono state in grado di fornire risposta e, il conducente, spontaneamente, ha estratto dalla tasca interna del giubbotto di jeans un involucro avvolto da cellophane contenente marijuana, del peso di gr.50, dichiarando che l’aveva acquistata nel pomeriggio.

I poliziotti, nel corso del loro controllo, hanno rinvenuto sotto il tappetino, lato passeggero, un secondo involucro contenente altra marjuana per un peso di ulteriori gr.100. Il giovane S.D., che non aveva altri precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e, in mattinata, condannato ad un anno di reclusione con pena sospesa.

Il Questore di Rimini, visto il grave reato commesso e la relativa condanna, sta valutando la revoca del permesso di soggiorno per attesa occupazione, attualmente detenuto dallo straniero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.