Ruba telefono cellulare sul treno: arrestato dalla Polfer di Rimini

Più informazioni su

E’ stato arrestato dagli Agenti della Polizia Ferroviaria di Rimini un individuo che ha rapinato un viaggiatore a bordo di un treno Regionale. Il rapinatore, cinquantenne marocchino con precedenti di polizia per analoghi reati, all’arrivo del treno a Rimini si è impossessato di un telefono cellulare lasciato momentaneamente incustodito da un viaggiatore sul sedile del convoglio; alle rimostranze del proprietario e di un altro passeggero che si sono accorti del gesto, l’uomo li ha minacciati brandendogli contro una bottiglia di vetro per poi darsi alla fuga, inseguito dal rapinato e dal viaggiatore.

La scena non è sfuggita agli agenti della Polizia Ferroviaria di Rimini presenti in servizio di vigilanza scalo, che hanno inseguito e immobilizzato il rapinatore nel piazzale della stazione. Al termine degli accertamenti di rito è stato dichiarato in arresto ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.