Ausl: chiusi Punto prelievi e Sportello CUP di Miramare, chiusure anticipate accettazioni Radiologie di Riccione, Cattolica e Novafeltria

Più informazioni su

Ausl Romagna informa la popolazione che da lunedì 23 marzo il Punto prelievi e lo Sportello CUP di Miramare resteranno chiusi al pubblico fino a data da definirsi, mentre le accettazioni della Radiologia negli ospedali di Riccione, Cattolica e Novafeltria chiuderanno alle ore 14,00. Si ricorda che per prenotazioni che dovessero rendersi necessarie è possibile utilizzare il servizio Cuptel al recapito 800 00 22 55. Informa inoltre che anche l’attività di broncoscopia, effettuata dalla Pneumologia, subirà forti limitazioni sempre nell’ottica della riorganizzazione per dare risposta alla situazione coronavirus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.