Coronavirus, disinfezione straordinaria di tutti i locali della residenza comunale di Bellaria Igea Marina

Martedì 24 marzo, presso la residenza comunale di piazza del Popolo di Bellaria Igea Marina sarà effettuata, a fini precauzionali, un’opera di disinfezione straordinaria che riguarderà tutti i locali e che sarà condotta da Anthea. Pertanto, durante tutta la giornata gli uffici resteranno completamente chiusi; anche chi ha bisogno di rivolgersi telefonicamente al Comune, è invitato a farlo mercoledì o nei giorni successivi.

Un intervento analogo ha interessato, negli scorsi giorni, la sede del Comando di Polizia Locale, la Biblioteca “Alfredo Panzini” ed i mezzi comunali: una disinfezione che verrà ripetuta nelle prossime settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.