Novafeltria. Tasso incastrato nella recinzione salvato dal servizio veterinario di Rimini

Più informazioni su

A Secchiano di Novafeltria un tasso si è incastrato in una recinzione. L’animale sarebbe morto con molta probabilità ma, grazie al tempestivo intervento del servizio veterinario di Rimini (diretto da Roberto Angelini) il tasso è stato recuperato e consegnato a personale della “K Lorenz” per le cure del caso.

Tasso_Rimini

Il servizio veterinario di Rimini racconta l’accaduto: “Il tasso era finito con la testa in un punto della recinzione molto stretto, dal quale non riusciva più a liberarsi. A causa del dolore, tuttavia, l’animale mordeva e graffiava tutti coloro che si avvicinavano per aiutarlo. I residenti hanno dunque avvertito il servizio dell’Ausl e sul posto sono intervenuti due veterinari che, togliendo due bulloni della recinzione hanno poi messo in salvo (non senza fatica) il tasso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.