Forza un posto di blocco nel riminese, arrestato 32enne dai Carabinieri

Più informazioni su

Una nota Ansa riporta che nella mattinata di ieri nel riminese un 32enne, di nazionalità brasiliana, dopo aver forzato un blocco stradale, è fuggito ed è stato bloccato dai Carabinieri al termine di una colluttazione durante la quale continuava a gridare “sono positivo al virus”.

L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, ma il magistrato non ha applicato la misura cautelare per motivi igienico sanitari. Ora si trova all’ospedale Ceccarini di Riccione: quando è arrivato aveva oltre 38 di febbre ed è stato sottoposto al tampone. Tre Carabinieri, riporta la stampa locale, sono rimasti feriti. Insieme all’uomo, in auto, c’era la madre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.