Gli sportelli dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Rimini chiusi fino al 14 aprile

Più informazioni su

In considerazione della permanenza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ed in esecuzione alle misure straordinarie già introdotte per fronteggiare l’emergenza stessa, recentemente ribadite dal D.P.C.M. del 1° aprile u.s., si comunica che gli sportelli dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Rimini adibiti al rilascio ed al rinnovo dei permessi di soggiorno continueranno ad osservare il periodo di chiusura temporanea al pubblico sino al giorno 14 aprile incluso.

Gli appuntamenti già fissati saranno progressivamente riassegnati attraverso le consuete modalità per il tramite della società Poste Italiane S.p.A., fermo restando che saranno valutati i casi particolari legati a situazioni di peculiare ed indifferibile urgenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.