ANPS Rimini dona dispositivi di protezione al personale dell’ospedale “Infermi”

L’Associazione Nazionale della Polizia di Stato (A.N.P.S.) di Rimini, grazie al contributo dei propri soci, ha potuto donare al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Infermi” di Rimini una fornitura di materiale di protezione individuale (DPI), consistente in tute e mascherine protettive.

Lo sforzo di superare le difficoltà di reperimento dei suddetti DPI prosegue incessante, nell’intento di dare ogni possibile ulteriore contributo solidale ad una categoria professionale, quella sanitaria, che si è saputa far apprezzare ed amare da tutto il contesto sociale verso cui sta profondendo incredibile energia, professionalità e spirito di sacrificio. A tutti questi operatori l’abbraccio e la gratitudine dell’A.N.P.S.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.