Bellaria. Contributi per gli affitti: ricevute 135 domande. Online la graduatoria provvisoria

Più informazioni su

E’ stata pubblicata, raggiungibile anche da collegamento sul sito istituzionale del Comune, la graduatoria provvisoria relativa al bando che disciplina i contributi per il pagamento dell’affitto. Il bando, che vede il Comune di Rimini quale ente capofila, riguarda anche i Comuni dell’Unione della Valmarecchia e quello di Bellaria Igea Marina; Bellaria Igea Marina nella quale le domande ricevute sono state un totale di 135.

Il bando, a seguito di proroga, si è chiuso il 13 marzo e vede disponibile online, oltre all’elenco di ammessi ed esclusi, anche il modulo per presentare ricorso: facoltà di cui ci si può avvalere entro il 22 maggio. Dopo questa data, verrà stilata la graduatoria definitiva circa le famiglie effettivamente beneficiarie del contributo.

Il bando, aperto il 13 gennaio, si rivolgeva ai cittadini residenti titolari di un regolare contratto d’affitto per l’alloggio di residenza. Tra i requisiti che esso richiedeva il possesso, di un contratto di locazione regolarmente registrato; un Isee 2020 compreso tra 3.000 e 17.154 euro; un canone mensile comprensivo di rivalutazioni Istat ed escluse le spese condominiali inferiore a 700 euro ed essere in regola con i pagamenti; non essere beneficiari di reddito cittadinanza; non essere assegnatari di alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica e non essere destinatari di atto di sfratto per morosità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.