Ubriaco fugge all’alt della Polizia: bloccato all’uscita del casello di Cattolica, denunciato da Carabinieri di Riccione

Nel tardo pomeriggio del 10 maggio 2020, i Carabinieri di Riccione hanno denunciato una persona per guida in stato di ebbrezza. Il conducente di una BMW grossa cilindrata si era dato alla fuga – sulla SS 72 Consolare in direzione di Rimini, dopo che una pattuglia della Polizia Civile di San Marino gli aveva intimato l’alt.

Le indicazioni fornite alla centrale operativa hanno permesso di accertare che il veicolo apparteneva ad un 45enne, residente a Gabicce, e che la sua presunta direzione e che la sua fuga era diretta con probabilità al proprio domicilio. Considerando ciò le pattuglie presenti sul territorio sono state dislocate nei punti nevralgici delle principali arterie stradali. Grazie al citato dispositivo i carabinieri sono riusciti a bloccare il fuggitivo all’uscita del casello autostradale di Cattolica. All’atto del controllo il mezzo presentava ingenti danni alla carrozzeria, conseguenza dello speronamento di una pattuglia della Polizia Sammarinese che aveva cercato di inseguire l’uomo in quel territorio nonché dell’abbattimento di alcuni segnali stradali nel corso della folle corsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.