Minaccie e maltrattamenti alla moglie: arrestato a Cattolica. La donna: “Le violenze duravano da mesi”

Più informazioni su

Nella tarda serata di ieri, mercoledì 14 maggio, i carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno arrestato B.A. 49 enne albanese, residente a Cattolica, per maltrattamenti in famiglia sfociati in gesti di pura violenza che hanno procurato alla moglie delle lesioni non refertate in quanto la donna si è rifiutata di recarsi in ospedale, per timore di contagio da COVID-19.

I militari, intervenuti presso l’abitazione della coppia, hanno notato sin da subito che l’indagato, in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, stava inveendo e minacciando la propria moglie che, spaventata, aveva richiesto il loro intervento, denunciando inoltre che il comportamento aggressivo del marito perdurava da mesi.

L’Autorità Giudiziaria di Rimini, a seguito dell’evento, ha disposto la custodia cautelare in carcere dell’indagato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.