San Giuliano Mare. Polizia di Rimini arresta spacciatore 24enne dopo inseguimento

Più informazioni su

Nella mattinata di domenica 10 maggio 2020, gli agenti della Polizia di Rimini hanno arrestato un ventiquattrenne ucraino residente a Rimini per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso di uno specifico servizio di prevenzione e repressione del fenomeno, i poliziotti della Squadra Mobile hanno concentrato la loro attenzione su questo soggetto che, dalle notizie acquisite e dagli approfondimenti effettuati, sembrava in possesso di un’ingente quantità di stupefacente all’interno di un garage di sua disponibilità.

Nella mattinata di domenica scorsa i poliziotti della Sezione Antidroga hanno quindi pedinato il ragazzo e, dopo averlo visto uscire dal portone di un condominio della zona di San Giuliano con al seguito un trolley, ritenendo che potesse trasportare dello stupefacente, hanno deciso di procedere al controllo. Vistosi braccato, il ventiquattrenne è fuggito immediatamente e, dopo un breve inseguimento ed al fine di farlo desistere dal suo intento, uno degli agenti ha esploso un colpo in aria a scopo intimidatorio. Il ragazzo si è dunque fermato e, una volta bloccato, all’interno del trolley sono stati rinvenuti 10.68 g di hashish, un bilancino ed una bilancia digitale di precisione, numerosi sacchetti di cellophane per alimenti ed una macchina sottovuoto portatile. La successiva perquisizione effettuata presso il suo domicilio ha consentito di rinvenire e sequestrare 2.600 € in contanti ed un telecomando di apertura di un cancello.

Dopo accurate ricerche, è stato individuato un garage al quale gli agenti sono acceduti grazie al telecomando rinvenuto nel corso della perquisizione. Al suo interno, sono stati rinvenuti 94 g di marijuana e 28 buste di plastica con residui di stupefacente dalla capienza di 1 kg circa.

Condotto in Questura, su disposizione del P.M. di turno il ventiquattrenne ucraino è stato trasportato in carcere in attesa dell’udienza di convalida tenutasi il 12 maggio 2020, all’esito della quale è stata applicata a suo carico la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.