La spiaggia di Rimini torna a ripopolarsi. Poca gente e ben distanziata

Più informazioni su

Una nota Ansa riporta che la spiaggia di Rimini piano piano ha iniziato a ripopolarsi, anche se a causa della giornata nuvolosa non si è vista molta gente. “È stato come tornare bambina a rimettere i piedi nella sabbia” ha detto questa mattina una riminese tra le prime ed essere scesa in spiaggia nel primo giorno in cui ciò in Emilia-Romagna è consentito.

Secchielli e palette sono ricomparsi sulla sabbia della spiaggia libera di piazzale Boschovich, la più frequentata in estate. Alcune persone, nonostante l’assenza di sole, hanno steso l’asciugamano, ben distanziati gli uni dagli altri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.