Ricercato a passeggio sul lungomare: arrestato dalla Polizia di Rimini

Più informazioni su

Verso le 21 del 18 maggio 2020 la Polizia di Rimini, durante attività di controllo del territorio, ha rintracciato un ricercato mentre stava tranquillamente passeggiando sul lungomare.

L’uomo, un croato cinquantasettenne, era gravato da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Bologna per espiare la condanna per una rapina commessa, nel 2013, ad una banca di Bologna e sventata dal personale della Squadra Volanti della Questura del capoluogo emiliano-romagnolo, che lo aveva sorpreso ancora all’interno dei locali dell’istituto di credito.

Lo straniero, risultato anagraficamente residente a Riccione, ma di fatto senza fissa dimora, è stato accompagnato in Questura e, al termine delle operazioni di polizia, è stato associato presso la locale casa circondariale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.