Cattolica. Due ordinanze di custodia cautelare per una coppia di pusher

Più informazioni su

Nel pomeriggio di ieri i militari della tenenza di Cattolica hanno dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare, di cui una in carcere ed una in regime di arresti domiciliari, a una coppia di spacciatori, entrambi già detenuti per stessa causa, ovvero per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’ultimo provvedimento – nei confronti di T.H. classe 1993, residente a Milano, di fatto domiciliato in Rimini, nullafacente, celibe, pregiudicato, in atto detenuto presso il Carcere di Rimini, e D.Y., giovane ucraina classe 99, pregiudicata, già in regime di arresti domiciliari – chiude il cerchio sull’attività antidroga scaturita a seguito dell’arresto di tre donne trovate in possesso di notevoli quantitativi di eroina, rifornite a loro volta da due tunisini fermati il 24 aprile.

Gli affari del gruppo erano già stati gravemente danneggiati in tre distinte occasioni in cui erano intervenuti i militari di Cattolica; il 10 aprile a finire in manette era stata P.A., riminese classe 94, sorpresa mentre trasportava 1110 gr di eroina a bordo della propria autovettura.

Infine, l’ultimo scacco – prima dei fermi del PM nei confronti dei due nordafricani – è arrivato lo scorso 20 aprile, dopo l’arresto di M.E. originaria di Chieti ma residente a Verucchio, classe 1988, pregiudicata.

Con l’ultimo provvedimento cautelare, T.H. continuerà il suo soggiorno presso la casa circondariale del capoluogo mentre D.Y. rimarrà in regime di arresti domiciliari, entrambi in attesa del rituale interrogatorio di garanzia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.