Incidente mortale in A14, tra Valle Rubicone e Rimini Nord in direzione sud

Poco prima delle ore 3:00 di questa notte, sull’autostrada A14 Bologna-Taranto è avvenuto un incidente autonomo nel tratto compreso tra Valle Rubicone e Rimini Nord in direzione Ancona all’altezza del km 116. Nell’incidente, che ha coinvolto un mezzo pesante uscito di strada, una persona è deceduta e un’altra è rimasta ferita.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, con due ambulanze e l’automedicalizzata, i Vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su tutte le corsie e la circolazione è regolare.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.