Sorpreso a spacciare cocaina: 21enne arrestato dai Carabinieri di Rimini

Più informazioni su

Nella serata del 2 giugno 2020, i Carabinieri di Rimini hanno arrestato in flagranza per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, V. R., cittadino di origine albanese classe 1999, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di Polizia.

In particolare, in alcune segnalazioni giunte al numero di emergenza 112, è stato riferito di uno strano via vai di persone, a tutte le ore del giorno e della notte, nei pressi di un residence in località Miramare. Gli agenti hanno pertanto organizzato un servizio mirato di osservazione e controllo in zona, che ha subito dato riscontro a quanto segnalato: dopo poco è giunta sul posto una riminese classe 1985 la quale, dopo aver fatto salire V. R. a bordo della propria autovettura, ha ricevuto da questo del materiale consegnandogli la somma di 40 euro.

Stante la flagranza del reato, i Carabinieri sono intervenuti bloccando prontamente V. R. e recuperando dall’acquirente una dose da mezzo grammo di cocaina La successiva perquisizione personale e domiciliare a carico dell’arrestato ha consentito di rinvenire la somma contante di 40 euro, accertata essere provento della citata attività di spaccio, nonché ulteriori 11 dosi da mezzo grammo di cocaina. La sostanza stupefacente rinvenuta, dal peso complessivo di circa 6 grammi, è stata sottoposta a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso mentre la donna è stata segnalata al competente Ufficio Territoriale del Governo quale assuntrice di sostanze stupefacenti.

Condotto in caserma ed espletate le formalità di rito, il giovane è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Al termine dell’udienza di convalida svoltasi nella mattinata del 3 giugno 2020, l’arresto è stato convalidato ed il giovane è stato condannato a 8 mesi di reclusione con pena sospesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.