Riccione. Fermato e arrestato dai Carabinieri 56enne beccato con marijuana di tipo ‘AK47’

Più informazioni su

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 4 giugno,  i Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Riccione, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso C.L. classe ’64, originario di Belvedere Marittimo (CS), a spasso con 1,3 KG di marijuana.

L’uomo, già noto ai Carabinieri per i pregressi trascorsi nel mondo della droga, intorno alle 17:00 di ieri mentre era a bordo della propria autovettura, una vecchia Volvo, e si aggirava per le vie di Riccione, ha visto spuntare davanti la pattuglia della Sezione Radiomobile di Riccione, che gli ha intimato l’alt.

Avviate le attività di controllo, da una prima ispezione del veicolo è apparso subito evidente che qualcosa non andava: un forte odore di marijuana proveniva infatti dall’abitacolo. Così i militari hanno proceduto con una perquisizione personale e veicolare che ha consentito il rinvenimento di un grosso sacco occultato sotto il sedile contenente proprio l’”erba”. In pieno imbarazzo, l’uomo si è chiuso da subito nel silenzio non fornendo alcun chiarimento agli investigatori; il 56enne è stato poi condotto in caserma e sottoposto ad ulteriore perquisizione presso il proprio domicilio. AK47 il marchio riportato sulla sostanza, forse da ricondurre alla potenza del principio attivo contenuto, evidentemente trattata. Al termine della perquisizione domiciliare, nell’abitazione dell’uomo sono spuntati anche 1500 euro in contanti, in banconote da 50 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Concluse le operazione l’uomo è stato trattenuto, in stato di arresto, presso le camere di sicurezza della Compagnia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto per la mattinata odierna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.