Riccione. Denunciato 42enne dai Carabinieri per detenzione di orologi griffati contraffatti

Più informazioni su

Nei giorni scorsi i Carabinieri del N.O.R. – Sezione Radiomobile di Riccione, hanno deferito in stato di libertà, per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi o mendaci, B.E., napoletano 42enne, domiciliato in Pesaro, coniugato, pizzaiolo, pregiudicato.

Durante un servizio di controllo del territorio operato in viale Milano, i militari – attirati dall’atteggiamento sospetto dell’indagato – lo hanno controllato e perquisito rinvenendo 1 orologio marca Rolex assemblato con cassa autentica e meccanismo falso; 1 orologio marca Patek Philippe modello “Geneve” contraffatto; 1 apricasse professionale in acciaio; 1 pallina apri fondello; vari strumenti di precisione da orologiaio; somma contante euro 5.000,00.

Materiale e denaro sono stati sequestrati. L’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Rimini per i reati sopra indicati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.