Marina Centro. Polizia di Rimini arresta ubriachi molesti e pregiudicato

Più informazioni su

A Marina Centro di Rimini due equipaggi della Polizia hanno arrestato tre persone, di cui un uomo ed una donna, in evidente stato di alterazione ed un giovane, su cui pendeva un ordine di carcerazione.

Verso la mezzanotte dell’11 giugno 2020, in Viale Regina Elena sono arrivate numerose segnalazioni in merito a una coppia di giovani, lui tunisino classe 1976 e lei una trentasettenne di origini brasiliane, in stato di alterazione psicofisica, dovuto probabilmente all’eccesso di sostanze alcoliche. Questi hanno gettato per terra qualsiasi cosa gli si presentasse davanti, inveendo ed arrecando fastidio ai passanti.

L’uomo, poco prima dell’arrivo degli agenti, armato di due bastoni in ferro, ha colpito ferocemente un’ambulanza, precedentemente intervenuta per le cure mediche necessarie. Con non poca difficoltà, i poliziotti sono riusciti a mettere in sicurezza i due individui arrestandoli per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. All’esito del rito Direttissimo, tenutosi nella mattinata odierna in videoconferenza, l’arresto veniva convalidato e per i due è scattato il divieto di dimora.

L’altro soggetto è un giovane di origini rumene, classe 1982, il quale aveva da scontare la pena di quattro mesi e ventidue giorni per il reato di estorsione. L’uomo è stato rintracciato presso l’Hotel Ambasciatori, verso le 24,30 da un equipaggio delle Volanti che lo ha accompagnato negli Uffici della Questura e, al termine delle formalità di rito, lo ha trasferito nella Casa Circondariale di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.