Cattolica. Deve scontare più di 2 anni di carcere: ordine di carcerazione per un 55enne pluripregiudicato

Più informazioni su

Nella giornata di ieri, mercoledì 17 giugno, i Carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di L.A, originario di Urbino classe 1965, residente a Cattolica (RN), pluripregiudicato.

L’uomo, già giudicato per reiterate condotte di maltrattamenti in famiglia, si è visto recapitare un provvedimento di cumulo pene, dovendo espiare la pena di anni 2 e mesi nove di reclusione.

Raggiunto nell’abitazione della propria compagna a Rimini, l’uomo è stato arrestato e successivamente condotto presso la casa circondariale di Rimini al termine delle notifiche di rito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.