La delfina Blue festeggia 23 anni a Oltremare di Riccione

Più informazioni su

Domani (venerdì 26 giugno) sulla collina dei parchi di Riccione, è tempo di festeggiamenti. A compiere gli anni questa volta sarà la femmina di Tursiops truncatus, Blue. La delfina è nata il 26 giugno del 1997 e vive nella Laguna di Ulisse, nel Family Experience Park di Riccione, da quando ha aperto Oltremare.

Ventitré anni per lei, dagli addestratori del parco è considerata la più simpatica del gruppo delle femmine, amica inseparabile di Pelé e Candy.

Per lei domani ci sarà un curioso party: verrà festeggiata, in compagnia degli addestratori e del pubblico, subito dopo l’approfondimento delle 11.30 “Delfini, lo spettacolo della natura”, l’appuntamento con musica, giochi e curiosità sui delfini.

Grandi e piccini potranno far visita al parco e venire a farle un augurio in Laguna, mentre gli addestratori le consegneranno una torta speciale insieme alla mascotte Ulisse. Il parco Oltremare resta aperto sulla collina di Riccione tutti i giorni dalle 10 alle 18.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.