Riccione. Aggrediscono e rapinano capi di abbigliamento a gruppo di giovani: tre i denunciati dai Carabinieri

Più informazioni su

Alle 02:40 circa della notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti, a Riccione, sul lungomare della Costituzione da dove era giunta l’ennesima segnalazione della presenza di un gruppo di magrebini che molestava giovani comitive di ragazzi. Giunti sul posto i militari hanno appreso che poco prima, un gruppo di giovani era stato avvicinato, aggredito e rapinato di alcuni capi di abbigliamento. Fornite le descrizioni del caso, è cominciato un fitto pattugliamento che ha consentito di rintracciare dopo circa un’ora i tre aggressori, sorpresi mentre vagavano su viale Dante.

Un diciassettenne marocchino, insieme ad connazionale, entrambi residenti ad Usmate (MB) ), ed un brasiliano, residente a Morciano di Romagna, entrambi diciannovenni, sono stati fermati ed individuati come gli autori della precedente aggressione;  ai tre sono stati trovati dei capi di abbigliamento rubati al gruppo di giovani. Il tutto è stato quindi recuperato e riconsegnato ai legittimi proprietari mentre per i tre giovanissimi è scattata una denuncia a piede libero per il reato di rapina in concorso.

Sono in corso indagini al fine di stabilire eventuali connessioni tra i denunciati e i fatti analoghi segnalati nello scorso weekend.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.