Rimini. Sorpreso con 7 dosi cocaina: arrestato dai Carabinieri

Più informazioni su

Nel corso della tarda serata del 24 giugno 2020, i Carabinieri della Sezione Operativa del NOR della Compagnia di Rimini hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente H.I., cittadino albanese classe 1994, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

In particolare, alcune segnalazioni giunte al numero di emergenza 112 riferivano di uno strano via vai di persone, a tutte le ore del giorno e della notte, in una via nella frazione di Rivazzurra. I militari, pertanto, hanno organizzato un mirato servizio di osservazione e controllo in zona che ha subito dato riscontro a quanto segnalato in quanto è arrivato, in sella ad una moto enduro, il giovane albanese H.I., sostando in un determinato luogo in atteggiamento sospetto. L’uomo, sottoposto a controllo dai militari, veniva trovato in possesso di 7 dosi di cocaina, per un peso complessivo di oltre 5 grammi ed una consistente somma di denaro addosso, alquanto ingiustificata per un giovane senza lavoro. La successiva perquisizione domiciliare presso l’attuale domicilio del fermato situato in Coriano permetteva di rinvenire tutto l’occorrente per confezionare le dosi di droga ed altro denaro provento dall’attività di spaccio. Tutto il denaro per quasi 20 mila euro è stato sottoposto a sequestro insieme alla droga rinvenuta.

Condotto in caserma ed espletate le formalità di rito, il giovane è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Al termine dell’udienza di convalida svoltasi nella mattinata odierna, l’arresto è stato convalidato ed il giovane è stato condannato ad 1 anno e mesi 10 di reclusione, con pena sospesa, nonché alla multa di euro 2600,00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.