Coppia di scooteristi sessantenni impatta contro auto ferma sulla Ss16: chiusa Adriatica

Più informazioni su

Nella tarda mattinata di venerdì 26 giugno 2020 s’è registrato un incidente molto grave sulla Ss16, tanto da provocare la chiusura dell’Adriatica in ambo le direzioni per permettere ai soccorsi di intervenire adeguatamente. Stando alle prime ricostruzioni, un centauro ha lamentato problemi tecnici alla moto ricevendo aiuto da un automobilista che, accortosi della situazione, ha fermato l’auto lungo la Ss16.

Sfortunatamente una coppia di scootersiti, un uomo 69enne e una donna 68enne si sono schiantati violentemente contro l’auto accostata sulla destra, venendo sbalzati e rovinando sull’asfalto. Ad avere la peggio la signora, trasportata via elimedica all’ospedale Bufalini di Cesena. L’uomo, invece, ha riportato gravi ferite ma è stato trasportato al Pronto Soccorso di Ravenna. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i mezzi del 118 con ambulanza e automedicalizzata, i quali hanno poi allertato l’elimedica dall’ospedale di Ravenna. Anche la Polizia Stradale e la Polizia municipale sono intervenuti in loco per i rilevamenti di rito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.