Morciano di Romagna: perde il controllo della moto e cade rovinosamente, grave un centauro

Più informazioni su

Non sono chiare le cause che hanno portato questa notte attorno alle 1.40, un motociclista a perdere il controllo della propria moto, mentre viaggiava in via Serrata a Morciano di Romagna.

Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente che ha causato gravi ferite all’uomo, soccorso dal personale di Romagna Soccorso, giunto sul posto con un’ambulanza e un’auto con il medico a bordo. L’uomo, una volta stabilizzato è stato trasportato in codice 3 di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Sono intervenuti per i rilievi di rito i Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.