Rimini. Lettera di encomio per l’autista Pietro Ingannato

Il direttore generale di Start Romagna Giampaolo Rossi ha consegnato questa mattina una lettera di encomio all’autista Pietro Ingannato. Il ragazzo, 34 anni, da 9 in servizio sugli autobus di Start Romagna, è stato protagonista nei giorni scorsi di un fatto di cronaca riportato da diverse testate locali. Con la sua prontezza di riflessi ha evitato conseguenze ben peggiori ad un bimbo di due anni che qualche giorno fa era sfuggito al controllo dei parenti correndo in strada, dove stava sopraggiungendo un autobus in servizio sulla linea 9 a Bellariva.

Al bimbo, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze nell’impatto con la parte posteriore del bus, “gli auguri di una veloce guarigione da Start Romagna”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.