Droga. Arrestati spacciatori dai Carabinieri a Saludecio e San Giovanni in Marignano

Il giorno 08 luglio 2020, nel tardo pomeriggio, a Saludecio (RN), i Carabinieri di Cattolica hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, T. ET’H., cittadino albanese di 58 anni, residente nel suddetto comune, pregiudicato. Gli agenti, nel corso di una preordinata attività di osservazione, controllo e pedinamento finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione del domicilio dell’indagato, rinvenendo nove grammi di “cocaina” già suddivisa in dosi nonché idoneo materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 400 euro, provento della pregressa attività illecita. Il soggetto, pertanto, è stato tradotto presso il Tribunale di Rimini per la celebrazione del rito direttissimo.

Sempre nella serata dell’ 8 luglio 2020, a San Giovanni in Marignano (RN), gli agenti della Stazione Carabinieri di Misano Adriatico (Rn), hanno arrestato, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti M.F., 21-enne albanese, residente nella Provincia di Bari e H.A. 25-enne albanese, residente nel comasco, entrambi nullafacenti, pregiudicati.

Nella circostanza, i militari, nell’ambito di un preordinato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito attività di osservazione, controllo e pedinamento, hanno sorpreso in diretta i due giovani mentre cedevano due dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina  ad un giovane assuntore residente nel comune di Morciano di Romagna, segnalato alla competente autorità amministrativa.

I due giovani, sottoposti a successiva perquisizione, sono stati trovati in possesso della somma contante di euro 1.340,00 in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività illecita, sottoposta a sequestro. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di questo Comando, in attesa della  celebrazione del rito direttissimo, previsto per la mattinata odierna, innanzi all’ A.G. di Rimini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.