Riccione. Minorenne con un coltello e hashish denunciato dalla Polizia

Più informazioni su

Nella serata di ieri, venerdì 10 luglio, i controlli degli uomini della Polizia di Stato a Riccione si sono focalizzati sui giovani e giovanissimi che affollano i viali frequentati dalla movida, anche per prevenire i fenomeni criminosi legati alle bande giovanili, che, nelle scorse serate, più volte hanno colpito turisti a Rimini ed a Riccione.

Nel corso dei controlli, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna hanno identificato numerosi giovani soprattutto nella zona di viale Ceccarini, all’altezza di viale Milano. Uno di questi è apparso particolarmente agitato e, dopo l’interlocuzione con gli agenti, spontaneamente ha consegnato un coltello a serramanico e un involucro in cellophane contenente dell’hashish per uso personale che nascondeva nei vestiti.

Il giovane, un minorenne proveniente dalla Lombardia, è stato denunciato per il porto del coltello e segnalato all’Autorità Amministrativa per il possesso di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.