Attimi di paura nella notte riccionese, giovane estrae la pistola e inizia a sparare: era a salve

Più informazioni su

Attimi di paura questa notte, intorno alle ore 02:00, quando alcuni passanti avvertono la centrale operativa dei Carabinieri che un giovane, nei pressi dei bagni di piazzale Azzarita a Riccione, ha estratto una pistola e stava esplodendo alcuni colpi in aria.

Immediatamente giunti sul posto, i Carabinieri della Stazione di Riccione, supportati dalle Squadre di Intervento Operativo – in rinforzo dal Rgt. Carabinieri di Bologna – hanno subito individuato il giovane ed una volta bloccato hanno proceduto alla sua perquisizione.

All’interno dello zaino, il ventenne marocchino B.M., residente a Milano, in vacanza a Riccione, aveva infatti nascosto una pistola, fortunatamente risultata una scacciacani a salve con tanto di tappo rosso.

Immediatamente condotto in caserma per l’identificazione e gli accertamenti di rito, il marocchino – che non ha saputo chiarire il motivo del porto dell’arma – è stato denunciato in stato di libertà per i reati di procurato allarme ed esplosioni pericolose.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.