Riccione: arrestato ladro di collanine 19enne nella notte al Musica

Più informazioni su

Una serata in discoteca tra amici in vacanza a Riccione, per provare per la prima volta le piste del “Musica”. Una serata da ricordare, ma non per il divertimento, almeno per un giovane veneziano di 19 anni. Nel corso della serata, infatti, mentre si divertiva con la comitiva di amici, si è sentito inizialmente spintonare da un giovane, un marocchino della sua stessa età, residente a Genova, anche lui in vacanza con amici a Riccione; poi lo spintone si è improvvisamente trasformato in una rapida presa al collo, con l’obiettivo di portargli via la collanina d’oro.

Ne è nata una breve colluttazione al termine della quale l’aggressore è riuscito a dileguarsi portando via solo parte del prezioso mentre la vittima è rimasta contusa al volto. Immediatamente intervenuti sul posto, i carabinieri hanno rintracciato il giovane aggressore con l’aiuto del personale della sicurezza del locale e hanno provveduto ad accompagnarlo in caserma. Ricostruita l’intera dinamica, i militari hanno così provveduto a dichiarare in stato di arresto il 19enne di nazionalità marocchina, pregiudicato, accompagnato al carcere di Rimini con l’accusa di rapina e lesioni personali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.