Polizia di Rimini arresta 27enne spacciatore ‘in trasferta’ con precedenti: sequestrate 25 dosi si cocaina

Più informazioni su

La Polizia di Rimini ha arrestato, nella scorsa serata, un cittadino straniero di nazionalità albanese sorpreso con un quantitativo di sostanza stupefacente. In particolare, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Rimini tenevano d’occhio, già da qualche giorno, i movimenti di un giovane albanese di 27 anni, alloggiato in una struttura ricettiva di Rimini, monitorando i suoi spostamenti.

Il ragazzo infatti era già noto alle Forze dell’Ordine della riviera in quanto era stato arrestato per un fatto analogo lo scorso mese di febbraio. Giunto con un visto per turismo nel mese di settembre del 2019, evidentemente, non ha interrotto la sua attività criminale tanto che nella sera del 23 luglio 2020, nella zona di Via Tirrenia, a Rimini, è stato sottoposto al controllo della Squadra Mobile. Durante il controllo il ragazzo ha tentato goffamente di disfarsi delle dosi che aveva in tasca, ma alla fine, complessivamente, sono state recuperate circa 25 dosi di cocaina perfettamente confezionate e pronte per la vendita, alcune delle quali nascoste nel vano ascensore della struttura alberghiera in cui era alloggiato.

Sono stati sequestrati anche 4500 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio. Lo straniero, sottoposto al rito direttissimo in data odierna, è stato condannato ad un anno di reclusione ed è stato scarcerato con il nulla osta per l’espulsione che, essendo irregolarmente presente sul territorio nazionale, verrà eseguita dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Rimini nei prossimi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.