Rimini: da oggi i “Nibbio” della Polizia al fianco delle volanti per il controllo del territorio

Più informazioni su

A partire da oggi, al fianco delle Volanti, nei servizi di controllo del territorio, usciranno le pattuglie motomontate della Polizia di Stato denominate “Nibbio”, fortemente volute dal Questore Francesco De Cicco.

Gli operatori della Squadra Volanti di Rimini, in sella a 2 Bmw F 750 Gs,
verranno impiegati nel controllo del territorio di particolari zone della città difficilmente accessibili quali, ad esempio, il centro storico ed i parchi.

Affiancheranno le volanti di zona fornendo così un utile supporto in caso di intervento e soprattutto in caso di reati predatori.

Il fine ultimo è fornire un ulteriore supporto nella prevenzione e repressione dei reati e nella vicinanza alla gente così da aumentare la percezione della sicurezza in ambito cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.