Arrestato pusher ricercato per spaccio di cocaina. Era in villeggiatura a Cattolica

Più informazioni su

La Polizia di Stato di Rimini, questa mattina ha arrestato un cittadino albanese, ricercato per l’esecuzione di una custodia cautelare in carcere per spaccio di cocaina.

Il pusher H.G., classe 1998, aveva pensato bene di trascorrere in una città romagnola come Cattolica, giorni di totale spensieratezza. Non aveva, però, fatto i conti con la Polizia, che tramite fonti confidenziali, è riuscita a rintracciarlo e a bloccarlo in un hotel della stessa cittadina.

I poliziotti lo hanno condotto negli Uffici, dove, accertata la sua identità, lo hanno trasferito presso la Casa Circondariale “Casetti” di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.