Riccione. Chiuso per 5 giorni il ristorante Hakuna Matata. Al gestore 400 euro di multa

L’Hakuna Matata, ristorante e locale sulla spiaggia del Marano di Riccione è stato chiuso dai Carabinieri – riporta una nota Ansa -. I militari, allertati da alcuni clienti, hanno fatto un lungo servizio di osservazione la passata notte, dalla mezzanotte alle 3, scattando foto e riprendendo video che hanno attestato come nel locale, che prima di una certa ora funziona da ristorante, si fosse creato assembramento in pista.

Una vera e propria discoteca secondo i Carabinieri, con tanto di vocalist, e senza che le persone in pista osservassero le misure di sicurezza, distanziamento e mascherina. I Carabinieri hanno quindi notificato 400 euro di multa al gestore e la chiusura di 5 giorni come misura accessoria. L’Hakuna Matata quindi resterà chiuso per il Ferragosto.

Non è il primo locale colpito da un simile provvedimento in Riviera, dove da luglio ad oggi si sono susseguite multe e chiusure, dalla Villa delle Rose al Byblos, passando per i chiringuito sulla spiaggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.