La rissa in discoteca si trasforma in aggressione: due ragazzi ventenni accoltellati a Misano Adriatico

Più informazioni su

Prima il litigio nei bagni della discoteca, poi dalle parole si passa alle mani e spunta anche un coltello. È finita con un accoltellamento la rissa scattata all’alba della mattina di Ferragosto tra quattro ragazzi all’interno della discoteca Villa delle Rose di Misano Adriatico. Come riporta una nota dell’Ansa Emilia Romagna, due ragazzi sono rimasti feriti anche se non versano in condizioni particolarmente gravi.

I quattro protagonisti – ragazzi di età compresa tra 19 e 25 anni – sono stati tutti arrestati per rissa. Due giovani sono accusati anche di lesioni personali e porto abusivo di arma. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Misano, il litigio sarebbe scoppiato nei bagni del locale per futili motivi. I due accoltellati hanno 20 e 21 anni, milanesi, già dimessi con prognosi fino a 8 giorni per ferite da taglio solo per uno di loro. I ragazzi che hanno sferrato le coltellate hanno 19 e 25 anni, napoletani. Tutti e quattro sono in carcere in attesa di convalida.

Oltre ai quattro, altri due ragazzi coinvolti sono stati denunciati in stato di libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.