Riccione. Sotto l’effetto di droghe e alcol insulta e aggredisce i Carabinieri: arrestato 23enne

Più informazioni su

Nella tarda serata di domenica, i Carabinieri della stazione di Riccione sono intervenuti, a seguito di diverse segnalazioni giunte al numero di emergenza 112, presso l’affollato viale Dante, dove erano stati segnalati tre giovani a petto nudo che infastidivano i passanti e tentavano di attaccare brighe con le giovani comitive.

Giunti immediatamente sul posto, i Carabinieri hanno individuato i tre amici, notando sin da subito la loro eccessiva euforia causata dalle bottiglie di alcolici che tenevano tra le mani ed hanno pertanto tentato di procedere al loro controllo ed alla loro identificazione. Incuranti delle uniformi, i tre giovani hanno però continuato nel loro comportamento fino a schernire pubblicamente gli stessi Carabinieri.

Finalmente i militari sono riusciti, con l’aiuto dei rinforzi, a trasferire in caserma i tre giovani esuberanti e proprio durante il tragitto, uno di loro, O.M.N. argentino classe ’97 residente a Vignola (MO) ha iniziato a scalciare in macchina tentando di colpire un Carabinieri. Non pago, appena giunto in prossimità della caserma, ha tentato di divincolarsi colpendo i militari e accennando una fuga, subito neutralizzata.

Poco dopo l’avvio degli approfondimenti ed accertamenti di rito, l’effetto del mix di alcool e droga ha colpito il giovane turista, che è stato trasportato presso l’ospedale di Riccione in cui è rimasto in osservazione in preda ad una forte sbornia. Solo nel pomeriggio di ieri, infatti, è stato in grado di rialzarsi sulle proprie gambe ed ha così fatto rientro presso le camere di sicurezza di viale Sirtori, dove ha trascorso la notte in stato di arresto per resistenza, violenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale in attesa della celebrazione – questa mattina – del rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.