Rimini. Intensificazione dei controlli al parco Murri: 2 arresti e 3 denunce

Più informazioni su

Le Volanti di Rimini in questa ultima settimana di agosto sono state costantemente impegnate per assicurare il necessario rispetto, da parte di tutti, delle regole fondamentali che consentono una fruizione sana e libera dei parchi e delle aree verdi a tutti i cittadini, come testimoniano anche gli oltre 37 controlli effettuati dall’inizio del mese nei parchi che presentano più problemi come il parco Murri, il parco Cervi ed il parco Marecchia. Nell’ultima settimana l’attività si è concentrata nella zona Marebello, in particolar modo al parco Murri.

Le zone di Marebello, Rivazzurra e Miramare e delle ex colonie sono costantemente monitorate e sono frequenti i blitz e i controlli a qualsiasi ora del giorno.

Al parco Murri nell’ultima settimana sono state controllate 45 persone, e 2 sono state arrestate per detenzione di droga ai fini di spaccio, avendo addosso numerosi dosi di sostanza stupefacente, mentre 3 sono state denunciate per soggiorno irregolare sul territorio italiano.

In questi controlli mirati, dispiegati prevalentemente nella zona sud di Rimini, a volte svolti anche con la collaborazione dell’unità cinofila della Polizia Locale, si stanno concentrando le energie degli uomini della Squadra Volanti di Rimini che hanno portato al sequestro di numerose dosi di sostanza stupefacente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.