Riccione. Denunciato minorenne che in preda all’alcool ha insultato e aggredito i Carabinieri

Più informazioni su

Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 agosto, i carabinieri di Riccione sono intervenuti vicino ad un ristorante sito in viale Ceccarini all’interno del quale si era appena nascosto un ragazzo che aveva creato scompiglio tra i numerosi turisti presenti, minacciati con una catena munita di lucchetto. I Carabinieri, constatato che il giovane perdeva sangue dalla mano destra a seguito di una precedente caduta avvenuta all’interno del locale, hanno tentato di prestargli le prime cure mediche ma questi – in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta verosimilmente all’abuso di sostanze alcoliche – ha assunto improvvisamente un atteggiamento minaccioso e violento, divincolandosi e colpendo gli operanti con spintoni e calci, venendo successivamente immobilizzato.

Il 17enne, residente a Vigevano (PV), in vacanza in questa Provincia, al termine degli accertamenti di rito, è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Bologna per resistenza, violenza e lesioni a P.U. ed affidato ai propri genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.